ING. FORESTI - STUDIO TECNICO DI PROGETTAZIONE

 

L’ingegnere Alex Foresti, iscritto all’ordine degli ingegneri edili del comune di Modena, si occupa di pratiche edilizie e catastali, dichiarazione di conformità e certificazione energetica. In ambito edilizio può ricoprire la direzione dei lavori ed il coordinatore della sicurezza ed inoltre, in ambito produttivo, può espletare la funzione di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e Tecnico competente in acustica ambientale (TCAA).

TELEFONO: 339 65 77 252

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WEBSITE: https://alexforesti.it/


 

DEGA AMMINISTRAZIONI

 

Lo Studio DEGA AMMINISTRAZIONI è una consolidata realtà di amministrazione condominiale guidata dagli avvocati Corrado De Robertis e Giorgio Gavioli. Gli amministratori, iscritti nel registro nazionale degli amministratori condominiali tenuto da Confedilizia, si occupano, in modo autonomo, di ogni attività necessaria per una completa amministrazione dell’immobile condominiale, non solo quella strettamente gestionale (ordinaria e straordinaria) ma anche quella legale, essendo entrambi iscritti all'ordine degli avvocati di Modena.

TELEFONO: 334 9744979 (Corrado De Robertis) e 348 6415161 (Giorgio Gavioli)

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WEBSITE: https://www.amministrazionidega.it/


 

DAVIDE PIFERI DE SIMONI - FOTOGRAFO E CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE

 

Davide Piferi De Simoni, attivo dal 2003 come fotografo specializzato in architettura industriale e residenziale, dal 2009 si occupa anche della comunicazione e promozione di prodotti legati al territorio modenese in ambito food ed automotive. Nel suo studio-laboratorio si dedica, con passione, alla realizzazione di campagne marketing con servizi fotografici e video elaborazioni.

TELEFONO: 347 8700534

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/davidepiferidesimoni/